lunedì 17 febbraio 2020

il mio percorso in oratorio a Malegno

buon pomeriggio a tutti voi lettori    della rubrica del Berlusca parente di Giovanni Brusca,
oggi     volevo     raccontarvi     le mie mansioni  nel percorso in oratorio a Malegno. Il mio compito e accendere la macchinetta del caffè una volta entrato.
In modo che quando i clienti vengono in oratorio e richiedono una tazza di caffè basta solo mettere la capsula che si trova nel pacchetto rosso all'interno della macchinetta inserendola per la linguetta apposita e stare attenti a non scottarsi, per i soldi e i    pagamenti se   ne occupa invece il   mio amico amico Simone, che oltre a questo talvolta mi    da  una mano a fare i caffè alle persone. Il   pomeriggio  invece spesso abbiamo attività di Svago o teatro calcio,  ecc..  ci sono altri ragazzi che danno una mano negli studi,    a i bambini delle medie.tra  cui Chiara, che e' una ragazza  che ho   potuto conoscere iniziando    appunto questo percorso,   poi    olotre a me ci sono    anche Paolo Bozza un mio caro amico di Malegno   che viene con me anche al Gvs e Cristian Kliner. Il servizio dura dalle    2/2e mezza fino alle 5   e mezza mi porta la mamma,    mentre a cadsa una volta finito    il    servizio invece mi portano o Simone o Elisa. Abitando a pochi passi da me in questo  modo mamma può stare tranquilla a casa, perchè sa che sono accompagnato ed   aiutato da ragazzi in gamba. Ringrazio tanto la mia amica Elisa per aver creduto in me e   avermi dato la possibilità di    dare una  mano alla comunità di Malegno. Vi aspetto tutti i venerdi pomeriggio in oratorio a Malegno    se vorrete farci    visita ci fa piacere. Un saluto ragazzi.
Risultato immagini per gvs malegnoù

Risultato immagini per gvs malegnoù

Nessun commento: