Nel mondo delle tenebre di nome Arturiax ci viveva il faraone Arturiax che era vestito tutto di nero e aveva delle gemme sul vestito e anche dei bottoni. Arturiax aveva 5 mogli: Clotilde, Genoveffa, Marta, Dorianna e Cleopatra. Le regine erano tutte alte, con gli occhi azzurri ed erano belle formose con i capelli neri ed erano segretamente innamorate di Re Artù Pendragon così tutte le mogli di Arturiax gli diedero la mappa del mondo delle tenebre al re nemico e da allora furono contente di liberarsi del faraone che era un cannibale. Artù uccise Arturiax con Excalibur e gli tagliò la testa.
Artù prese la spada del faraone che era nera come le tenebre. Artù prese le 5 mogli di Arturiax e le sposò a Camelot e dopo ci fu un banchetto. La spada nera venne nascosta nelle catacombe del castello e furono messe delle guardie a sorvegliare la spada.
Da un po' non c'erano battaglie ma un uomo di nome Portos voleva uccidere il re ma arrivò a Camelot troppo tardi e allora divenne cavaliere amico di Lancillotto, di re Artù e di tutte le sue mogli. Artù per dimostrare la sua amicizia diede alcune delle sue mogli a Portos e lui accettò molto volentieri.
In una caverna nel mondo Arturiax ci fu una grande esplosione e da allora il mondo delle tenebre fu una fortezza e Artù prese possesso del mondo. Ci furono delle nascite:
Clotilde ebbe Dorianasis, Genoveffa ebbe Marta II, Marta ebbe Sara, Dorianna ebbe Alata e Cleopatra ebbe 3 figlie che si chiamavano Maria, Meredite e Ginevra.
Quando furono cresciute, le ragazze si sposarono con dei re dei altri regni e tutti vissero felicemente e formosamente felici e contenti.
Quando furono cresciute, le ragazze si sposarono con dei re dei altri regni e tutti vissero felicemente e formosamente felici e contenti.
5 commenti:
cara Balen come stai bene? mi auguro rispondimi sono preocupato x te cara streghetta BALEN RISPONDIMI CIAO DA sILVANO
Ciao S.S.G.
sto bene, grazie! Sono in Islanda al momento, sono in vacanza! Tu stai bene!
Balen
si io sto bene ma a me mi interessa la tua salute combatti il corona virus con molta frutta e verdura grazie mille x la bella notizia ti auguro buona vacanza tuo amico stregone silvano savoldelli giacomo buon weekende vacanza.
Grazie S.S.G.
io mangio sempre solo frutta e verdura, lo sto combattendo. Mangia anche tu tanta frutta e verdura che fa bene.
Buon weekend anche a te, cosa farai di bello?
Balen
Grazie del consiglio li sto già facendo ma preferisco mangiare anche panino e cose buone. Ti auguro ogni bene e ti auguro buona continuazione col tuo Harry Potter.ciao da Silvano S. G.
Posta un commento