lunedì 3 febbraio 2020

J AX

Risultati immagini per J ax 

Vi consiglio  di  ascoltare  questo cantante J AX  che  a scritto O Maria  savador e imm la lingua  sputare su via famiglia leredita colturaleorale  queste
sono le mie preferite ma  ascoltatele tutte :
Scusatemi tanto i toni  con la tura dei  valori  se mi portate allagriturismo  dopo 2 ore mi rompo i maroni  e che ho bisogno  di questi  odori   migromoni   nei polmoni di sfacciatori di  imprenditori  amo l'inverno dei miei gironi  amo l'inverno  dei suoi valori  viva  il posto tra i disertori , e avanti cosi che muori  fino alla scuola elementare ma  .Tutto quello che amo fare  e' immorale o in legale  come  salutare salutare noti e bevute fare bambini ma poi vedo papa', di certo alcuni  vanno  dai  vicini con fucili soceta che snoce allasalute a me piace stare fuori e con totti Geni Frai  e al suo modo di pormi e dare al suo  modo di pormi e dare al senso dell'imurismo mi piaciono  i cantanti Napoletani  sono fan dei loro video  mi piace gurdare tutte le serie americane per oservar L'Italia   e poi bucarsi  la lingua  sputare  su via famiglia leredita colturale  tutto quello che mi piace fare ttutto quello che amo fare e' in morale o in legale , tutto quello che  amo fare e' immorale o inlegale e' mangiare schifesse  la puzza di sigarette  le feste con la figlia del dottore cosi mi scrive le ricette  . Amo il  il talen plus perche sono x il fas fud  x  le  cufie  con il blutud per contciazard diventi Ulk  questa fobia non la sento piu' corro contro larmagfheton facendo sub  e mano Cotail e rum  padre perdonami ho peccato orriginale ma   . Tutto tutto quello che mi piace fare  la litigata  col piu' grosso  tornare a casa col l'occhio gonfio  tutto quello  che mi piace fare mi fa sentire meno morto . E se mi fa male io me ne fotto tutto quello che mi piace fare e' in morale oin legale tutto quello che  piace fare  e' in morale o in legale Teennnnnnnnnnnnnnnn.

Ciao da Silvano.

Nessun commento: