lunedì 3 febbraio 2020

le mie serie Netflix

Buon pomeriggio cari gnari  e gnare oggi  ho una domanda per voi.   chi ha netflix come me? ma soprattutto mi interessava sapere che serie guardate    o   state   seguendo?
io   ho    seguito   e finito Spartacus   che parlava dell'impero Romano   e di   un  soldata a cui viene uccisa la sposa , per questo motivo  giura guerra all suo stesso impero   e con dei prigiogneri si crea il suo esercito, per combattare l'imperatotre    l'entolus Battiato, i nostri protganisti sono un gruppo assortito di   ribelli composto da : spartacus, Crisso   il gallo indomabile, Segovax, Nevia  fidanzata di Crisso ecc, la serie dura fino a 5 stagioni,    in conclusione a me è piaciuta molto questa serie,  parlando di storia in epoca Romana    che è   un epoca che mi piace molto,
do una ottima valutazione con un 7 e   per chi ha netflix la consiglio .
Poi ho guardato Ghotam che è in pratica la storia di Bruce Wein prima che diventasse Batman,   e narra della sua vita prima ancora che perdesse i genitori, una    volta rimasto orfano, rimase solo   il maggiordomo Alfred a prendersi cura della crescita di Bruce.    una volta diventato grande,   iniziarono  ad esserci un pò di disastri per Ghotam,   il criminale   Pinguino     si    fece vedere nella città e iniziò ad uccidere i popolanti della città,    così   un agente FBI Gordon e il suo fido compagno Bullok , si iniziarono ad interessare al caso partendo proprio dal mistero del omicidio dei genitori di Bruce,  andando     avanti    nella    serie e nelle stagioni il nostro   protagonista fa la conoscenza di vari personaggi tra  cui Selina Kail.) che poi diverra' Catwoman. che aiuto' lui ed Alfred per quasi tutte le stagioni della serie.   a me personalmente risulta un ottima serie    che     ha all'attivo bene 4 stagioni,    e si   sta lavorando alquanto sembra da voci di corridoio si sta lavorando anche per una stagione 5. di cui non si     ha ancora una data di    pubblicazione su Netflix.
per quanto riguarda il   mio pensiero personale    e un ottima serie che si merita un bel 8
in uscita sulla sponda film Horror      usciti di recente)   c'e Annabelle  che narra di questa coppia   che  e collezionista di bambol, di vario    genere un giorno      il marito della protagonista, decide di regalarle una nuova  bambola da aggiungere alla  sua vasta collezione. solo che si narrava che fosse posseduta, difatti dopo pochi giorni dall'acquisto del cimelio iniziarono ad accadere cose strane in casa. la macchina da cucire ad esempio si azionava da sola, la tv     cambiava   canali automaticamente e la bambola iniziava ad avere sempre piu uno sguardo terrorizzante e che preoccupava la giovane coppia, cosi    decisero di liberarsi dello spaventoso pupazzo e di  chiamare la polizia. che sottopose la coppia a delle domande riguardanti    il giocattolo      e le strane storie sul suo   conto. la coppia disse che avevano notato dei comportamenti strani in quella bambola, notarono infatti che le cose per esempio dal arrivo in casa della spaventosa bambola cadevano     da i    tavoli ecc   ecc...  la tv si  spegneva e accendeva ripetutamente da sola   e alla coppia sembrava di sentire la bambola parlare dicendo   mamma mamma mammaa    vieni    a giocare ? Perche non giochi con me ?  cosi       la polizia       inizio    ad indagare sul caso.  E scopri   che   gli era stata regalata da una coppia di vicini che faceva parte di una setta satanica.
alla fine mi   sento   di consigliare questo film se vi piacciono gli horror e si merita un 9. Con questo ultimo film consigliato    vi do    appuntamento alla prossima recensione. ciao belli. 

Risultati immagini per annabellecRisultati immagini per gotham

Nessun commento: