lunedì 25 novembre 2019

Serata al bar della stazione e ad ascoltare afro

Ciao a tutti, venerdì sera sono stato ad ascoltare dj nello con la mia migliore amica. E' stata una serata molto bella, ci siamo divertiti molto ascoltando tante canzoni afro come: Lellè,  Ziwatà, Amor amor, ecc.
Prima di andare a ballare però siamo stati al bar della Stazione di  Boario.  In questo locale ho preso un estathè al limone. Nella fretta di andare a ballare ho scordato il mio marsupio nel locale e quindi passerà la mia amica a recuperarlo e me lo farà  riavere la prossima volta che usciremo.
Con noi, mentre eravamo al bar,  si sono aggiunti altri nostri amici che sono venuti anche a ballare.
Nonostante tutto è stata una bella serata e ci siamo divertiti moltissimo!!
Siamo rientrati verso le 4 di notte e mi ha riportato a casa la mamma.
A  noi piace molto andare a ballare poiché l'afro ci piace.
Spero moltissimo di poter tornare a ballare perchè quando ballo con i miei amici mi sento felice e parte di una compagnia in cui mi trovo bene.
A chi di voi piace dj Nello?


Risultati immagini per dj nello

Nessun commento: