lunedì 18 novembre 2019

il mio ritorno nel Baskin dopo un periodo no

Buon giorno   a tutti  cari     ragazzi. Oggi  volevo    raccontarvi del mio ritorno nel mondo   del    baskin e sul    campo.  Ho   passato      un momento   un pò "giù" per cui    ho deciso di interrompere per qualche periodo gli allenamenti e le partite.   Ora dopo questo    periodo un pò cupo ho deciso di riprendere sia con le partite di campionato, sia con gli allenamenti per  migliorarmi ancora di più. Ho  ripreso baskin  con  la partita di ieri pomeriggio a Esine dove ho messo a segno un casnestro da tre punti e avvicinandomi    in più  di una occasione al    secondo.      Purtroppo non sono    riuscito a     mettere  il pallone nel    cannestro per  la seconda volta.  Pur    avendo   perso     credo   di avere disputato una bella prova e una buonissima partita. Con questo articolo     vi invito    a presenziare alle prossime partite, non mancate.
 Volevo   elencarvi  anche i compagni con cui gioco:
Elio  Lebron vabanesi,
Giuseppe   Gallinari  Ascrizzi,
Andrea majick Jonson Franzini,
Luca Civelli Jordan
Walter Bonetti Datome
Allenatore:
Ferrè  Francesco Cesco.


Risultati immagini per baskin

Nessun commento: