lunedì 11 novembre 2019

esperienza Oratorio Darfo BT

Buon pomeriggio cari lettori ed   elettori oggi desideravo    molto  narrarvi quali sono le mie mansioni, dunque:      mi occupo principalmente dello    smistamento delle patatine)   e bevande,    mettendo   nell'apposito spazio i    vari prodotti    che ci    vengono portati dal corriere, e poi    servirli quando   i clienti   richiedono appositamente quel prodotto esempio:   patatine    gelati   bevande ecc. poi dopo lo smistamento dei prodotti è compito mio e di Elio il rompere gli scatoloni    e v buttarli nel   loro apposito   bidone giallo per il cartone e blu    per il   vetro o la o    la plastica.   e  anche la Carta.  quando    entra la clientela è     mio     compito    essere cortese e stare dietro il bancone   chiedendogli quale sia il prodotto che desidera consumare, in caso    mi chiedano una bevanda )esempio Coca Cola     devo   prenderla dal    frigorifero apposito,  il mio turno dura fino alle 16. alla fine credo che il posto datomi in oratorio   è ciò    di   cui avevo bisogno per crescere maggiormente come persona.
Sebastiano 
e   un saluto al mio collega   e fratello    Elio
Risultati immagini per banconi bar

Nessun commento: