lunedì 4 novembre 2019

Articolo riguardante come mi trovo nel mio posto di lavoro.

buon pomeriggio a tutti, oggi    era  mio desiderio    raccontarvi    del     bel rapporto    che ho costituito nel    tempo con i miei colleghi, ci sono dei giorni    in cui lavoro senza l'aiuto del    mio storico    collega Marcone, e quel giorno è il   lunedì, 
in cui     faccio le mie solite mansioni ma autonomamente, in questo anno nuovo sono migliorato   molto nel mio    lavoro, ed    ho conosciuto tanti professori e ragazzi nuovi,  che sono molto simpatici e alla mano, anche i   bidelli sono    rimasti     sempre quelli   del anno passato   ma      sono sempre simpaticissimi e disponibili nel aiutarmi qual'ora ci    fosse bisogno, per cui,    era mia intenzione spendere due parole per dite grazie a    tutti i miei    colleghi    scolastici, partendo    prima di   tutto da Marcone che con pazienza mi ha insegnato i    vari trucchi del mestiere, poi     desideravo spendere due parole anche per Eugenia e     soprattutto Giacomo per dimostrarmi sempre di aiutarmi    con pazienza e senso    del    dovere,    in fine ringrazio anche tutti i ragazzi per trattarmi sempre con educazione e    buon cuore
ringrazio anche  Paola Abondio per avermi dato possibilità di  mostrare alle persone che    anche se con una disabilita posso     fare anche io un bel    lavoro     
grazie a tutti quanti
Sebastiano

Risultati immagini per segreteria scuola maschio

Nessun commento: