giovedì 14 novembre 2019

GITA A CAMPELLI DOVE HO PRESO IL FORMAGGIO ANNO 2019

Montecchio 13 novembre 2019 mercoledì

Un mercoledì con i ragazzi del set: Marzia , Elio , Federico , Simone , Giorgio, Dorina e io siamo andati  a Campelli dove ho pranzato  con gli amici di Gian Marco Mosè  abbiamo visto delle belle foto antiche e dopo una salita meta col doblo e meta a piedi siamo arrivati a un rifugio dove ci hanno dato da mangiare polenta caronsei al burro e formaggio e salame e torta . dopo abbiamo giocato a carte e piu' tardi  abbiamo fatto una deviazione dove ero gia stato io con la mia famiglia e fatto il video che Giorgio si è intromesso  dopo siamo andati via  al pulmino e piu' tardi tornati al SET sono venuti a prenderci e devo dire è stata una bella giornata comunque anche se era brutto tempo e c'era la nebbia. siamo tornati indietro dalla gita e siamo andati prima dritti al set e dopo a casina bella.E' stata una bella giornata anche se c'era la nebbia di Avalon . Fine Ciao da  Silvano.

Risultati immagini per CAMPELLI MONTAGNAMONTAGNE DICAMPELLI
FORMAGELLA DI CAMPELLI
Risultati immagini per formaggella

Nessun commento: