martedì 26 novembre 2019

libro consigliato LUCY . D .RABY L'ELFO DEL NORD piu oroscopo airc piu filastrocca e uno scritto da me Silvano

L'elfo Del Nord, Libro Di Raby Lucy D. Edito Da Piemme, 368 Pagine, ISBN 9788856621112 Su Hoepli.It

Montecchio 22 novembre  2019 venerdì

Questo libro narra la storia di Nickolai , l'ultimo vero elfo rimasto  sulla Terra perchè  è stato  salvato da una renna  magica  dalla distruzione  del suo popolo.
Nickolai è stato adottato  da una  famiglia di umani , si è sempre vergognato  delle sue orecchie  a punta  così le nascondeva  sotto il cappuccio Rosso.Una forza oscura  fa dimenticare ai bambini la magia  del Natale , Così Nick parte   per il  Polo Nord per sconfiggere la strega  Magda che causa questo influsso  negativo . Riusciràil nostro elfo  a vincere la battaglia  e  realizzare il suo destino?
Leggendo  questo libro  lo scoprirete.
voto 8 .





pesci
chi è dei pesci amerà mangiare il pesce fritto  con le patatine e linsalata e la cosa più bella non ingrasserano mai. n' fortunato  il 9


Risultati immagini per oroscopo pesci


X sconfiggere il cancro chiamate il n' 5591 inportantissimo.


Risultati immagini per sconfiggere il cancro


 

FILASTROCCA DELLA SETTIMANA


Santa Lucia  è  ormai  vicina e ai bimbi buoni porta i doni  dice Pasquale  ma è anche vicino  ormai il Natale  a detto il s. Nicolai  che  deve  preparare i  doni ai bambini di tutto il mondo  a detto la moglie di Babbo Natale  la S.Lucia , la befana la sua nonna  a detto che non vede l'ora  di donare  amore  hai bambini del mondo  con i suoi doni  a detto anche la stessa  cosa la renna Fulmine e detto e auguro  a tutti un buon  Natale e felice anno nuovo 2020.

Risultati immagini per calendario 2020
Montecchio 25 Novembre 2019 lunedì

Risultati immagini per zorro

Zorro è molto  furbo  detto anche la volpe come il sottoscritto Silvano  che riesce quasi sempre  a cavarsela  con gli altri . E' anche generoso, Onesto   e è  il più bello del  mondo e anche dell'universo  un ciao  speciale a chi si chiama come me Silvano Savoldelli Giacomo chi porta il nome Silvano è anche il Dio  della  foresta  dicono . Ciao dal piu' simpatico  del mondo  e delll'universo

.
 Ciao da Silvano.

Risultati immagini per pianeta terra



Risultati immagini per universo





Risultati immagini per universo

Nessun commento: