lunedì 4 novembre 2019

barselette oroscpo e meteo piu' un libro consigliato

Montecchio 4 Novembre 2019 lunedi'

barseletta = tra pelle rossa : 
stamane mi sono  tanto  incavolato  che mi sono girate  le penne
Come mai ?
Le mie sono penne a sfera

Risultati immagini per indiano

Oroscopo : scorpione
Chi e' dello scorpione  sara'  molto coraggioso  a salvare  le ragazze dallo scorpione velenoso  sopratutto  quello  del  deserto  che  e' velenososissimo .

Risultati immagini per scorpione cartone

Meteo secondo  Silvano : 

Lunedì : pioggia giorno e notte

Martedì   sole e dopo nuvole

Mercoledì  mari mossi  e venti  fino a sabato

Giovedì pioggia fino alla mattina seguente

Venerdì pioggia

Sabato  pioggia e fulmini

Domenica  pioggia tutta la notte


Temperature maxime  18 a 19 gradi

 
Minime  15 a  18  gradi

Risultati immagini per meteorologo
Consiglio un libro di barselette  di Gino Bramieri Il libro d'oro  delle  mie barzelette
 velo consiglio vi fara' piegare dal ridere velo consiglia il lettore Silvano.Ciao e buona lettura .Ciao da Silvano .
Risultati immagini per gino bramieri il libro d'oro delle mie barzellette


Nessun commento: