lunedì 24 giugno 2019

la mia pausa dei questi giorni 24.06.2019.

le mie pause son stato a casa 8-11-giorni a mettere a posto il bagno ed il lavandino che pensava strano dany che ero ammalato ma ero a far tante cose ero occupato (dany non pensare che non pagava l'affitto ) ,per me la pausa vera e'di andare per un anno ai caraibi con le mie fans o con le mie fidanzate .Garantisco che se la mia pausa ,farò un festone quando mi sposerò con i 8000 invitati con 3.hothel a metterli tuttigli  invitati con tre quattro testimoni mi sposerò in chiesa ,mi sentivo un po sottotono ed un po ed anche senza la mia presenza si sentivano un po sottotono tutta la coop. Azzurraed i educatori .Un saluto  a tutto il blog Miky Dany Francy ,Cinzia Marzia Jhonny ,La biondissima del Dany. 




Risultati immagini per la pausa

Nessun commento: