lunedì 10 giugno 2019

La marcia per la Terra con tutte le scuole di Darfo Boario Terme con la maestra Nadia

Montecchio  6 Giugno 2019 giovedì

Mercoledì  5 giugno 2019 con Marzia , Federico e Fernando  sono andato a fare la manifestazione della giornata della Terra e c'erano : la scuola di montecchio , Darfo Boario Terme e forse anche di Breno . Nadia detta da me Belen Rodrighes ho scoperto che ha una figlia di nome Diana.
ieri abbiamo fatto la circovallazione di darfo e siamo passati un pò da pertutto e lei mi a tenuto la mano .Io  gli ho detto che  ero un lettore che stavo leggendo  un libro e che lei  era sigle e ho detto che mi sarebbe piaciuto essere il suo fidanzato . Ma lei a detto che va bene anche senza nessuno  Aparte quersto gli ho tenuta la classe in riga  come dei soldati e  lei ha ancora  i capelli rossi  scuri  e  durante il tragitto ci hanno  dato un panino con le uvetta e dopo più in la ho preso una bella gustosa mela gialla  e c'era il sole  e il tempo era meraviglioso. La giornata più bella del mondo  dopo siamo andati  a fare in giro in municipio e dopo alle terme di Boario dove  hanno premiato col sindaco di Boario un libro  che avevano scritto e  dopo aver guardato e asistito il discorso la Marzia speziari Federico e Fernando sono arivati a dirmi che era ora di andare al Maide e dopo a  casa per merenda ho mangiato la mela gialla che mi aveva dato Diana Belen Rodrighes e  l'ho' mangiata a casa per merenda e' stata una bella giornata .

Fine  della giornata di  mercoledi '6 Giugno 2019 con la maestra piu bella che c'e' nel pianeta Terra Nadia Belen Rodrighes .

 Ciao da Silvano .





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Silvano Hai parlato solo di Belen e non del motivo per cui è stata fatta la marcia. Qual'è il problema della Terra?
Grazie
Zorra

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Marzia Speziari detta col nome da eroina Zorrra , io direi che mi sono dimenticato di scrivere di cosa abbiamo fatto per la giornata della Terra solo perche ero in sieme a Nadia detta belen Rodrighes da me. Io direi che per il pianeta Terra dovremmo far qualcosa visto che siamo noi gli colpevoli di come dovremmo aiutare il pianeta cominciando a mettere a posto la spazzatura dove dovremmo metere e fare delle manifestazioni con i grandi della terra e far che onu organozazioni delle nazioni unite dovrebbero parlarne e far in modo di fare qualcosa per la terrA E NON PENSARE AGLI ALTRI PIANETI CHE PER IL MOMENTO NON CI INTERESSANO dovremmo organizare delle manifestazioni e con la scusa vendere lo sfache' e le agende agli presenti della manifestazione e prossimamente anche il libro in dialetto . ecco Zorra cioe' Marzia Spezziari cosa penso della nostra e stupenda terra il nostro e bel pianeta. ciao dA sILVANO

marzai ha detto...

Come hai fatto a capire che sono io? Beh la tua risposta mi sembra esauriente. Grazie e salviamo il pianeta. Zorri di tutto il mondo uniamoci.