venerdì 22 marzo 2019

I TRENI TRENORD A LUNGA GITTATA

I TRENI A LUNGA GITTATA TRENI NORD ,IO PENSO CHE DALLE ORE 22.00 DELLA SERA I TRENI NON CI SONO PIU' perCHÈ? CÈ QUALCOSA CHE NON VA! AD UN CERTO PUNTO CI SONO DEI RITARDI E POI PRENDONO I SOLDI E NOI PAGHIAMO LE TESSERE. VA BENE ED IO PAGO 80 EURO PER SEMPRE. LA FRECCIA ROSSA IN PRIMA CATEGORIA COSTA 200 EURO SI MANGIA GRATIS E SI PRENOTA. I TRENI, DICEVA MIA NIPOTE: ZIO TE PAGHI POCO, NON TANTO.
I TRENI DALLE ALTRE PARTI CI SONO, DIFFERENTI E NON SONO IN RITARDO. SONO ANDATO IN TOSCANA ED ERO IN PIEDI PERCHE' ERANO PIENI DI PERSONE MI PIACEVANO E MI SON DIVERTITO.
UN SALUTO A TUTTO IL BLOG MIKY - DANY - BARBY - PAOLO - PAOLONE - CINZIA - MARZIA - FRANCY ED A TUTTI.

F.V. ELIO

(Elio, in seguito ad un lungo ritardo del treno decide di usare il blog come mezzo di sfogo ed in questa occasione parla di come vive le sue esperienze quotidiane da pendolare, nel bene e nel male, con i mezzi pubblici in Valle Camonica e sul Lago D'Iseo. Nella prima parte viene fatta luce sul problema della carenza di mezzi di trasporto pubblici serali che non gli consentono di muoversi autonomamente dopo un determinato orario. Nella seconda parte traccia un confronto sui prezzi di altre categorie di treni e ci racconta la sua esperienza con i mezzi utilizzati in un'altra regione. 
Articolo scritto in un momento particolare e questa volta, oltre ai consueti sorrisi, ci invita a riflettere sulla situazione. La Redazione)


Risultati immagini per trenord

Nessun commento: