giovedì 28 marzo 2019

SECONDA CHANCE (ROMANZO THRILLER)

Un delitto è sempre orribile.
Ma se a morire è una ragazzina undicenne,di colore,colpita apparentemente per puro caso,allora una cappa nera di odio rischia di avvolgere l'intera comunità e di suscitare un'irrefrenabile sete di vendetta.
E infatti gli occhi di tutta San Francisco sono puntati sul tenente Lindsay Boxer è sua la responsabilità di trovare l'assassino,il pazzo che ha sparato addosso a una piccola folla,uccidendo però soltanto la giovanissima Tasha.
Senza indizi concreti ne piste valide e contro ogni logica Lindsay si aggrappa a un'intuizione forse il movente di quell'omicidio non è l'odio razziale bensì un impulso oscuro più sfuggente e quindi pericoloso.
E sa pure che c'è un'unica risorsa su cui si può contare,cioè riunire di nuovo le donne del club omicidi,lei e le sue amiche Claire,Jill e Cindy.
Unite da un patto di fedeltà e di collaborazione le quattro donne scandagliano ogni sospetto,ignare del fatto che le loro indagini rischiano di portare alla luce un segreto destinato a sconvolgere anche la loro vita privata,cambiandola per sempre.
Perchè qualcuno,nell'ombra,le sta osservando,in attesa di una seconda chance,e non si fermerà davanti a nulla pur di cogliere quell'opportunità...

Fernando Gaioni
Risultati immagini per seconda chance

Nessun commento: