giovedì 21 marzo 2019

recensione bar Mazzini

buon pomeriggio ragazzi,  oggi come da un pò di tempo a questa parte desidero farvi una recensione su un bar a me molto  caro. questo bar si chiama Mazzini,  che si trova a Montecchio dopo il benzinaio. è    gestito da un mio caro amico. il bar è molto bello e da qualche mese si è trasformato anche in pizzeria. mi piace perchè è frequentato da molte  persone che nel frattempo ho avuto occasione di conoscere meglio e che    successivamente sono  diventate mie amiche. all' esterno ci sono molti posti  a sedere  ma il mio preferito è senz'altro il così chiamato Tavolone che è  un tavolo    gigante con la panca. quello è    il posto in cui prediligo stare, per comodità. Quando sono li preferisco prendere estathè al limone oppure caffè macchiato, ginseg
in conclusione è un bar   che consiglio vivamente.   se siete delle zone di montecchio   non potete non farci  un salto. Ditemi nei commenti come vi siete trovati.
Risultati immagini per bar

1 commento:

Anonimo ha detto...

benissimo!