lunedì 11 marzo 2019

Carnevale al set anno 2019 più Domenica 3 Marzo carnevale a Esine anno 2019

Montecchio 6 Marzo  2019 mercoledì

Ieri  6 Marzo  2019  Martedì  abbiamo  festeggiato  carnevale  al S.E.T. tutti  erano  travestiti  anche  con più maschere  io  ho fatto  Caio Merlino Britannico e dopo  anche  Tecna  delle Winx Club , ho fatto tutta la mattina  il mago e prima  di pranzo  ho messo  la maschera di Tecna  che è  in sieme  a Timoty  suo fidanzato .
Simone  era travestito  da  uomo delle caverne e la maschera  di Fernando  era di Goblin tutta verde  e Elio era Super Elio  e Bianchini ha fatto la maschera del Inter Abbiamo fatto le foto  insiemme e  mangiato torte  frittele di mele e le chiacchere è stata una bellissima giornata Ciao da Silvano. 



  






Domenica  3 marzo  anno 2019  sono  andato  a fare  carnevale  al mio paese  ero travestito  di Caio Merlino  Britannico ho fatto  le foto  e andato in giro per le vie di Esine   c'era  un ninjia  che mi buttava  adosso i coriandoli  in bocca  e Tecla gli ha  detto  di  lasciarmi  stare.  Ero travestito  con un cappello  da stregone  un mantello nero e una barba nera  e anche il bastone  magico  che ha  usato  nell'ultima battaglia  con Re Artù  Pendragon  ho preso  spirazione  dall'ultima  puntata  di Merlin.
Il carnevale  è stato  bello  ma apparte  il banchetto  che c'era  solo  torte  comprate  e la  musica molto bella .
Dopo  sono andato a casa  a festeggiare  il compleanno  della mamma  gli è piaciuto molto  e  gli  abbiamo fatto  il CD di Sanremo  anno 2019  e la sera pizza  maxi  con  wustel  , prosciutto ,  verdure  e margherita  e dopo  gli ho  dato  il  biglietto del  migliori  e splendidi  auguri  e migliori anni  più  di felicità.
FINE Ciao da Silvano
                                                          




    



Risultati immagini per pizza maxi     




Risultati immagini per torta di mele    











   Risultati immagini per paste   








Nessun commento: