lunedì 11 febbraio 2019

UN SABATO CON MIA SORELLA TECLA SAVOLDELLI

Sabato  pomeriggio   sono andato  con Tecla a Darfo  a salire  sulle : autine  con Tecla  sala giochi  di quella di Esine  ,e unaspecie  di treno  che va  avanti  e indietro  e dopo  si copre all'ultimo giro  finale,  casa stregata  e con le autine ho preso  l'autina  grigia  la mia preferita  n'4  dopo ho fatto  merenda a casa  di Tecla  e con la canzone Immorale  e O Maria Savador  sono tornato  a casa  e prima fato le foto a Acikino e Aciko il più grande .
Dopo la sera  ho cenato con la piadina al prosciutto cotto  e fontina  e la filadelfia  e visto  l'eredità , Tempesta d'amore  e Merlin  su  canale 49 dopo ho letto  La Leggenda del re Errante e sono andato a dormire.
                              FINE della giornata con Tecla. Ciao da Silvano.

Risultati immagini per autoscontro  

Risultati immagini per casa stregata


Risultati immagini per giostra che si alza   


Nessun commento: