giovedì 14 febbraio 2019

L'INCUBO

Stanotte ho fatto un incubo cioè ho sognato che ero entrato in una sala, vicino all'entrata c'èra la reception dove stava una donna che ospitava i clienti allora anch'io come ospite mi fermo davanti al bancone mentre aspetto che altri clienti finiscano quando tocca a me incomincio a parlare con questa donna,finito ciò la donna mi invita ad andare di la,nel sogno la sala sembrava un po strana giravano un po di persone da quanto mi ricordo nel sogno ad un certo punto mi giro sembra come se fossi davvero nel sogno, in quel incubo la mia vista incomincia ha cambiare dalle persone che vedevo dietro di me nella sala si trasformavano in mostriciattoli orrendi era diventata un iferno la sala tutto grigio si vedeva, non era come ero entrato era spaventoso però io non mi arrendevo all'incubo e così non avevo altra scelta che prenderli a pugni usavo solo le mani per ucciderli nel momento in cui li colpivo in faccia, quando gli afferavo il loro muso si staccava come una gelatina erano mostri tipo faccia da scheletro ma ancora in decomposizione erano più bassi di me nel sogno e ci voleva un pò per spolparli tutti,però ogni volta che ne uccidevo due la mia vista ritornava normale poi puff!!! un'altra volta quei mostriciattoli in quella atmosfera grigia hihihih!!!!!!che incubo!!
Fernando Gaioni
Risultati immagini per reception
Risultati immagini per scheletro piccolo

3 commenti:

Giacomo ha detto...

che incubo gelatinoso non ti veniva voglia di gelatina? che hotel era dimmelo ciao da Silvano.

Giacomo ha detto...

la gelatina non la mangio e poi mostri erano disgustosi e schifosi,l'hotel non lo so speriamo di non fare piu incubi.
Fernando Gaioni

Giacomo ha detto...

io mi ricordo di un nsogno dove c'era il quadro di slappi in un castello e dopo un bel pò che camminavo ho corso e caduto e dopo mi sono svegliato sudatp fradicio comwe un pulcino e ho dovuto cambiarmi il mattino dopo ho anche raccontato il sogno alla mia famiglia e si sono messi a ridere .cosa ne pensi? un altro è che ero venuto dal pianeta lontano e dopo la mia famiglia erano mostri e io spiderman e il costume era magicamente travestito e dell'viaggio con il tappetto magico con il mostro che ho baciato perche lui era sotto forma di donna e che ho fatto arestaun fuggitivo nel bosco eche il mio padre er gioler e anchela mia vera madre era era e dopo ho attraversato la luce e uscito prima che mi assorbiva in aria e mio fratello Matteo mi a detto di restare pensare alla famiglia e allora sono stato qui e sono ancora qui e è l'anno 2019 sul pianreta terra e sul mio sarà il 2567 anni luce lontani dalla terra con le persone giganti e femminili ma della mia famiglia vera . pìreciso è un sogno che ho fatto sull'asdraio destate nel 2015.ciao da Silvano.