mercoledì 20 febbraio 2019

Discussione sul pulman visinoni tra autisti

Montecchio 19 Febbraio 2019 Martedì

Quello  che mi  ricordo è: che  discutevano di  un loro collega  vecchio  che non  ci vedeva bene  e a Schilpario  col pulman  a preso  un palo  della luce  e era giorno . Dopo hanno  detto  che dovrebbe  andare  in pensione  e dicevano parolacce  e imprecavano  per che c'era  un ragazzino  che prendeva  il pulman  e non aveva il biglietto  e faceva la corsa gratis  e allora  l'autista ha  impreca
to . E' andato avanti  finche  mi sono fermato alla  mia fermata di  Montecchio  e dopo sono arrivato  al S.E.T.  fatto  il caffè  e ora  stò scrivendo   l'articolo .Gli autisti  erano 2 con gli  capelli  e uno pelato  e credo che quello che dicono  sia quel autista   che mi portava  su  alla palestra  di Esine  da Montecchio al mio paese  preferito. Ora non sò come si chiami  me la  detto  il nome  ma  io non  me lo  ricordo il nome . Ciao da Silvano

Risultati immagini per pullman della visinoni

1 commento:

Giacomo ha detto...

SCRIVETEMI CIAO DA SILVANO