giovedì 28 febbraio 2019

mia sorella e isuoi figli 28.02.2019.



La mia sorella è nata a Lovere il 25.08.60 si era sposata ad agosto 1980 il primo  matrimonio a avuto i figli nel veneto a Montecchio Maggiore nel vicentino 2maschi e una femmina la prima è si chiama debora Emmanuel ,Davide Fiorin .Sono pro zio di Emmanuel cui nomi Emma ,Noemi .Prima abitavano a Montecchio Maggiore prov.Vicenza  poi in toscana s.Croce sul Arno ,Montopoli val darno ,prov.Pisa  poi adesso a Montecatini Terme ,fa di lavoro la mia sorella l'impiegataa PESCIa prov Pistoia stà dietro ai medici la farmacia èdentro l'ospedale .La mia nipote ha il bar a Santa Maria Novella Firenze c'è la stazione fanno panini  toast e tante altre cose  altro mio nipote ha auto ambulanza e la guida tramite la comunità e fa il cuoco per tutti Saluto il tutto il blog Miki Barby  Cinzia Marzia Francy F.v.elio.









Nessun commento: