giovedì 14 febbraio 2019

Aiuto bidello a scuola

ciao   a tuti i lettori, oggi desideravo raccontarvi qualcosa in più sulla mia occupazione e delle mansioni che svolgo quando    sono sul posto di lavoro, partiamo dicendovi che io lavoro da tempo  alle scuole medie  Tovini di Darfo,  ma vi starete chiedendo quali sono  le mie mansioni e miei compiti da svolgere al suo interno? di cosa mi   occupo? dunque: mi occupo di lavorare al centralino della scuola, stando così a contatto con  i segretari i    bideli e  tentando di dare un mano anche agli alunni o professori in caso di bisogno, occupandomi di passare telefonate a i   miei colleghi posti in altre postazioni della scuola, lavoro anche con due miei amici del set Giambattista che fa il bidello e Marco    che invece sta con me nella postazione del telefono,  lavoro due giorni a settimana il lunedì   in autonomia, e il giovedì con Marco,      
alla fine di   tutto   venendo  in cooperativa ho imparato     che trovare lavoro   è possibile anche per un ragazzo   con le mie disabilità, e sono molto contento di aver trovato una occupazione, che oltre che piacermi mi rende felice e grazie alla quale sto dimostrando che oltre la disabilità  che si tende solitamente a guardare in me c'è   molto  altro,
la mia  idea personale alla fine è   che  tute le persone devono essere trattate alo stesso modo. il lavoro   deve essere  una cosa che spetta a tutti    sia disabili che normali.

Nessun commento: