giovedì 25 ottobre 2018

Pisogne, 23 ottobre 2018


Pisogne, 23 ottobre 2018
Ciao a tutti, vi ricordate di me?
È un po che non scrivo sul blog è vero, vedrò di recuperare: ve lo prometto!
Vi scrivo perché voglio condividere con voi la mia gioia: oggi martedì 23 ottobre infatti finalmente ricomincio ad andare a musica!!!!
Sono felicissima: a me suonare piace moltissimo.
L’anno scorso ho cominciato a frequentare questo corso a Boario, con me frequentano anche altri ragazzi disabili, alcuni anche dello Sfa o del Cdd, sono però un anno più avanti e le lezioni vengono fatte in un momento diverso.
Per me era il primo anno, insieme a me c’era anche Augusta del Cdd e un altro ragazzo di nome Fabrizio, noi essendo agli inizi non abbiamo fatto un vero e proprio concerto come gli altri ma un piccolo saggio a fine anno.
Ho potuto provare diversi strumenti, con l’aiuto di Daisy, l’educatrice che mi seguiva.
Ho iniziato con le percussioni, ho provato a suonare i piatti, il pianoforte… e alla fine ho scelto L’arpa!!!
Suonare mi piace veramente tanto, non vedo l’ora che arrivi oggi pomeriggio!!!

Ciao a tutti
La Vale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao , ben tornata!
Alessio

Anonimo ha detto...

ciao Alessio :)
Vale