venerdì 26 ottobre 2018

Gita ad Capo di Ponte All'Azienda Agricola La Castellana di Luisa Togni

24/10/2018: Attività Di Family Farm

IO,fede Andrea Poiatti ,Paolo Sterni Vincenzo ,Eugenio ,Paolo Mariotti ,siamo stati a  vedere muli cavalli ,capre nane ,dovevi prendere il fieno ed caricarei cavalli. Ho conosciuto una mula che si chiama Maura.
C'erano i cavallisauri ed alberi, i muli ragliavano perchè erano gelosi che la mettevano a posto a far bellezza alla mula. C'erano anche i cachi, melograno, i fichi d'india. Ai 3 cani pastori tedeschi si dava da bere.
Agli animali ho preparato il topinamgur. Lei ha le piante di albicocche, pesche e tante altre cose. Mi sono vestito, ho lavorato ed compiaciuto. Io la spazzolavo la mula. I campi estesi a me.
Saluto Miky, Barby, Francy, Cinzia, Marzi ed a tutto il blog.
f.v: Elio

Nessun commento: