giovedì 18 ottobre 2018

gita in Val grande (prov.Vezza Doglio )9.10.2.018.

IO ,Fede ,Nando ;Silvano ed la Marzia e c'era la guida alpina Magda Zani  una persona altamente buona anzi ,buonissima .Uno spazio ed un panorama lungo una passeggiata gradevole mi son compiaciuto e divertito ,abbiamo attraversato fiumi ed sassi .Ho visto una cappella disagiata ,non ho visto un cervo o la cerbiatta .Ma ho sentito il bramito sotto un sole ed i corvi che giravano sopra in cielo .Eravamo al Parco dello Stelvio Nazionale .Un sali e scendi ,poi C'erano delle persone che con i binocoli che guardavano ad                                                 rintracciarli i cervi ma non potevi vederli .Sin intravedono solamente le sere ed le mattine presto .LA locanda della Val grande con prodotti tipici ed si  dorme .Abbiamo visto mucche ,muli ed tante altre cose.Siamo stati ai 2.047 metri del rifugio Occhi di Val Grande .Un saluto speciale ad Dany Barby ,FRancy ed company ed al blog.,Cinzia S. MIKY GASPAretti f.v.elio.
Risultati immagini per val grande

Nessun commento: