giovedì 18 ottobre 2018

Gita a valgrande anno 2018

montecchio  9 Ottobre 2018

Ieri  con il set siamo andati in Val Grande  siamo partiti alle 8 e mezza  abiamo preso il doblo il nuovo pulmino con 5 posti per la cooperativa azzurra  e siamo andati : Marzia ,  Federico , Elio  ,Fernando  e io .Siamo arrivati sul parcheggio e c'era Magda Sani la guida della montagna , dove ci a portato fino al rifugio  dove dopo pranzo  ho fato la foto dell maiale sulla banchina  e io non ho visto cervi sia allandata che al ritorno .Al ritorno  siamo andati da Salvetti dove ho preso 2 crafen per casa e uno alla crema e pana e me lo sono "magnato" tutto io e preso Diabolik  il fumetto  in titolato la grande fuga  e l'hò leto in macchina  e  finito a casa  .Al ritorno abbiamo fatto un  lungo e avventuroso tragitto  e  tutto qui volevo solo precisarlo e non c'è stato neanche l'incidente col doblo  .
E' stato molto bello Ciao da Silvano.


Risultati immagini per val grande brescia


Nessun commento: