giovedì 7 giugno 2018

gita al lavoro . orto di Sellero 6-6-2018

Siamo andati all'orto di Sellero io fede simone e la marzia sulla strada era in piedi rigida la Marzia mi ha presentato Fabio il responsabile con la Francesca di Artogne abbiamo seminato zucchine -ravanelli -c'erano piante di mele fragole basilico -insalata -scarola abbiamo messo le piantine di pomodori -barbabietole con semi biologico -posto spaesato si vedeva montagne -ed tante altre cose .Ho vangato -tagliato fili da alacciare i bastoni di pomodori ho tagliato anzi podato le piante di mele ,fede ha bagnato la terra ai pomodori -mancavano fagioli -carote patate mi mancava a   tagliare solamente l'erba -con la falce.
saluto lo stesso il  blog ,MIKi DANY,ALDO, CINZIA perchè  partirà ed buon viaggio  con i figli  ed MAX  il mio pupillo ed un bacione F:v.ELIO. 

Risultati immagini per sellero paesaggio

Nessun commento: