giovedì 28 giugno 2018

Relax al Mazzini ed alla Sfera

ciao   a tuti, oggi    desideravo   parlarvi   di  posti   per me molto speciali,  si   tratta    di   un  paio di bar in cui vado   durante le mie pause, dove all   suo interno ho conosciuto molte persone sia della mia età     che più grandi di me,  che stano spesso a farmi compagnia.
Anche grazie a questi posti ho creato anche dei legami più forti con i miei stessi colleghi, visto che quei posti   ci possono essere utili per dare vita a     bei    momenti di convivenza, li impariamo ad usare i soldi ed a autogestirci in autonomia. 
Alla fine di tutto   penso che quello di esse in un bar ci aiuti tanto sia per  essere conosciuti sia per imparare a gestirci    coi soldi.
Li  consiglio vivamente perchè   sono posti bellissimi     andate al    Mazzini e alla Sfera!
Sebastiano

  Risultati immagini per birra e caffè

Nessun commento: