lunedì 28 maggio 2018

IL DICCIOTESIMO GIORNO DELLA TUA MORTE (storiainventata)

Montecchio  28  Maggio 2018  lunedì

Erano  ormai  morte 17 ragazze, mancava  la diciottesima  l'assassino non si sa  se è  uomo o donna e allora la polizia  gli  ha dato questo nome scentifico Sterminetor .
La ragazza  stava guardando  la tv e era mezzanotte   quando sterminetor  l'ha uccisa  con  18 coltellate e  la messa  seduta per far credere  alla polizia  che si era uccisa  con un attacco   di disperazione.
Il detective Elio  comminciò a  indagare e dopo mille dispestaggi e aver  visto il coltello nero  che usano i macellai  a tagliare la  carne e preso per farlo analisare alla  polizia scentifica  e aver  capito finalmente  comera andate le  cose  cominciò a descrivere  la situazione il detective Elio.
Tutto ebbe inizio  18 anni fa l' asassino  aveva  finito  laprendistato  di macellaio  e piaque talmente tanto usare i coltelli  che cominciò   a uccidere  solo però ucideva solo ragazze  e questa era  la sua diciottesima vittima .
Prima  la vittima  aveva in vitato  l'assassino  a vedere il film  ma quando si presentò  era con il coltello  nero in mano,  quando la colpi lei non fece  ne anche un urlo  che era gia in terra  insanguata e copri il pavimento  il sangue  e sistemò  tutto anche la donna  sulla poltrona  blu  che era il suo colore preferito, le tolse  dal petto  il coltello  e gli mise  in una mano il telecomando della tv  e nell'altra  il coltello nero  che a usato  l'assassino .Il colpevole  è Rekem Rules  ispettore Cartigan  Oslof arresti  subito quest'uomo e gli poliziotti arrestarono Rekem Rules per aver ucciso 18 ragazze nel solito modo fu arrestato per omicidio volontario e fu sbatutto in  cella in isolamento per 60 anni e più e il caso era  risolto grazie  a il detective Elio detto Elio il Rosso suo cognome.

                                                FINE
del 2 giallo  scritto da Silvano del S.E.T.

Risultati immagini per magicasabrina numero diciottesimaRisultati immagini per COLTELLO DI PLASTICA NERO GIOCATTOLOColtello del omicidio

Nessun commento: