martedì 8 maggio 2018

Domenica 6 aprile 2018 26' meeting di atletica leggera campionato regionale ( Atletica leggera F.I .S.D.I.R. con la partecipazione di atletica stadio comunale di Darfo Boario Terme ( BS) dalle ore 9,30 alle ore 15,00

Risultati immagini per meeting 2018 a darfo boario terme



 Montecchio 7 Maggio 2018 Lunedì


Domenica  6  Maggio  2018  sono andato  a fare  il mio sport  Vortex  maschile .
Ho fatto  3 tiri  il primo  bene ,  secondo  meglio il terzo  da CAMPIONE DEL MONDO e con me c'era  la mia famiglia  a vedermi  e anche Tecla e Walter  e mi hanno  fatto  i complimenti  perchè  mi ha dato la medaglia  la Gigliola Frazza  la presidente stessa  e dopo  siamo andati  a pranzare  nel bar fuori all'aperto , dove c'è la piscina vuota di  acqua  e hanno messo uno nuovo di scivolo  una specie di  serpente. Poi siamo andati via  e  andati a prendere  il gelato  dopo  Breno  dove c'è  il benzinaio  l'hò  preso medio  e dopo alle 4 ho  mangiato  un kinder bueno  e dopo  ho guardato la medaglia  e mi sono detto : "che campione del mondo  che sono  anche ametto  non mi  sono mai  allenato ". Mi sono  divertito  spero  di rifarla  il  prossimo anno  ma di essermi  allenato . Ciao da Silvano.


Nessun commento: