lunedì 14 maggio 2018

Detective Conan si imbatte con gli uomini in nero


montecchio 9 Maggio 2018  mercoledì

Ran Moori  stava facendo  shopping con  Sonoco  sua migliore amica  del cuore  erano in sieme  anche  la squadra  dei giovani detective  Genda , Aiumi , Misuico, e anche  i 2  che hanno  bevuto  la famosa  possione  Ai e Conan  Edogawa  e durante  le compere si spensero  le  luci  del negozio  del  terzo  piano dove  c'era  una pietra rossa che  volle  prendere  Kaito  kid  ladro  gentil uomo.
Lui  venne con l' adelta plano  e appena quando vide  che era falsa  se new andò  senza  che Conan  riusci  a prenderlo.
Intanto  Gin  si  imbatte  in  sieme  al suo  amico Vocca  Con Ai  quella che ha inventato  la pozione  che è questa APTX4869. Intanto  mentre  Conan sta per far  uscire allo  scoperto  l'organizazione  in nero  Ai  fa da esca  e cosi  Conan  Edogawa  si incontra  con Belmott  e a Ai Aibara e Vocca a incontrato Belmott  che gli a sparato a Vocca  e a ucciso e gli rida Ai Aibara.
Conan gli spara una freccia  soporifera a Gin e dal tetto  Belmott prende la mira alla testa e finalmente  Gin  viene ucciso grazie alla  mira di Belmott.
"Conan gli dice:  devi andare alla polizia  a costituirti " e lei  dice:  " prima  smantelliamo l'organizazione " e cosi dopo aver chiestio aiuto a Kaito kid  lei insieme al ladro  travestito  di nero , mettono una bomba  in bagnodell'organizazione  e escono  tutti e 2 con calma  ma a passo veloce escono e Conan  prende per mano  Belmott  e insieme al ladro  scappano  con l'aiutante verso la salvezza  e insieme  ad aspettarli c'era  il  Dottor Agasa e la squadra  dei giovani detective : Genda, Aiumi, Misuico, e la ex  Ai  Aibara  dell'organizazione  in nero  che tra un ora  sara  solo macerie e tutti morti e Belmott si è andata  a costituirsi perchè a ucciso anche lei  troppe  persone   per coprire  l'organizazione  in nero .
Dopo il processo e essere  stata  in carcere 3 anni usci e andò  a cercare Conan  cioè Scinisci kudo il detective  e fidanzato  di Ran Moori  e figlia  di Goro Moori  e di sua  madre che è avocato che ha chiesto  Conan  di difendere Belmott  al processo e cosi a vinto la causa.
Ran gli ha chiesto  a Belmott  se voleva essere  sua amica  e lei da quel giorno pote essere libera di  di innamorarsi e si sposò  con un  n tecnico del  computer  e Ran  non vide solo Conan  perchè era stato clonato daBelmott  e cosi il vero Conan tornò Scinisci  kudo e quelo clonato divenne  figlio di Ran  e dib Scinici che i suoi genitori ormai troppo vecchi  erano morti. Cisi eccco Goro zio di Conan  e scinici Papà  e ran mamma  di Conan e del casino  echi  lo sapeva se  lera  dimenticato e tutti e due i detective  gli fecero concorenza a  Goro  moori e cosi non  ci fu più il detective in  trans . Il piccolo  Conan  dopo 30 anni si fidanzò con Belmott e lei ebbe 3350.000 figli e figlie e tutti fecero i detective  e dell'organizazione  in nero non se ne  senti  più  parlare .
Ps Kaito kid andò con una strega  di nome  sceina  e smisero  di  rubare  e comminciarono  a fare  magie per dei spattacoli dei bambini.
Ai Aibara  Conan  Edogaua  e Belmott  fecero  un libro  che dicevano della pozione  APTX4869 e  parlarono dell'organizazione e dei 2  carnefici Gin e   Vocca  e dopo ecco che nel  2019 usci  il  libro della loro  disaventura.
intitolato Lorganizazione in nero .
                                                         FINE
Ciao da Silvano  fatto tutto con  il mio cervello e senza aiuto  solo con la pozione grazie a Alessandro Lansanova  anche co n il nome di belmnott  mi ha fatto vederlo lui su wikipedia  grazie sei un vewro amico . il mio secondo giallo   9 maggio 2018  f e finito di scrivere il  14  maggio 2018  lunedì .

Risultati immagini per detective conan belmont belmott

Risultati immagini per detective conan ei suoi amici amici di conan




 Risultati immagini per detective conan uomini in nero uomini in nero
Risultati immagini per detectiveconan ran amiche del cuore




https://i.ytimg.com/vi/pvdQ0zmveKc/hqdefault.jpg kaito kid ladro gentil uomo.

1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi e se l'autore che ha fatto il cartone animato tratto dal manga vuole prendere aspirazione dalla mia storia faccia pure se no acetterò quello che aveva gia lui in mente basta che non fai morire Ran moori che è il mio personaggio preferito . grazie un saluto da Silvano buon lavoro a te .