giovedì 3 maggio 2018

GITA A BRENO DOVE C'È LA CHIESA DI S. VALENTINO

Montecchio 18  Aprile 2018  mercoledì

Siamo partiti io Mmmarzia , Elio , Renato ,Federici e giovanni riccardi dal set.
Quella mattina avevo appena fatto colazione dopo aver fatto la super  e essere arrivati  alla chiesa  di S.Valentino mi sono sentito male perchè Giovanni  non  mi aveva lasciato il posto  davanti  alla macchina della zafira .
Dopo  siamo arrampicati su una salita  e quando siamo  arrivati  mi sembrava  a me abbandonata.Ma poi  io ho suonato e alla fine è uscito  il custode  della chiesa  a aperto la chiesetta, e dopo avercela fatta vedere abbiamo fatto solo una foto perchè  non si puoteva farle e così  Marzia appena gli hellò  detto ha  smesso  subito. la chiesa era bella e accogliente  sia per l'uomo che per le  anime delle persone  che avevano  perso la fede.
Siamo tornati indietro  e andati  all'inizio dove c'era anche una griglia dove mi  sono seduto e fatto la foto  e anche sul tavolino  che sembravo un maiale cotto per essere mangiato.
Dopo siamo tornati in dietro e andati  al Maide  a mangiare il riso al sugo  alla pizza  era  molto buono  dopo sono tornato a casa alle 2 e mezza  e poi ho fatto quello che volevo a casa. E' stata una giornata molto bella trane il brutto momento della mattina.
Ciao da Silvano.

 

Nessun commento: