lunedì 14 maggio 2018

I MIEI PENSIERI SUL SET

La prima volta che sono entrato in questo set pensavo che tutto mi cambiasse cioè il mio modo di fare ad esempio essere un ragazzo che sa di essere tranquillo intorno ad altre persone per me non sanno fare il loro lavoro anzi secondo me non hanno esperienza di nulla come ad esempio vedere un ragazzo che si butta sul divano sdraiato anche durante la riunione dei genitori una cosa vergognosa di una maleducazione.
Soprattutto la questione della pizzeria che poi io non andrò più mai più perchè non voglio più essere preso in giro e a me non mi interessa più niente perchè se voglio andare a mangiare la pizza vado con la mia famiglia così non ci saranno più problemi per i costi.
Tutto quello che ho scritto è un mio pensiero una mia riflessione su quello che sento di dire su tutto questo e che non mi piace l'ambiente perchè so che in me non è cambiato nulla ma se questo è un servizio di educazione fatelo bene senza dire stupidate o volgarità che ogni tanto sento e non mi va bene secondo me questo è sbagliato perchè io vengo apposta in questo servizio per stare bene sentire vedere le cose belle ma a quanto pare il comportamento è assolutamente da non vedere e sentire,capisco che quando arrivo al set mi metto a disegnare o ridere con qualcuno ma non basta questo per farmi stare bene,la gente matura non dice volgarità o altre scemenze che sento così dopo sentendo le cose sbagliate si impara da quelle sbagliate, forse quello che si salva sono io perchè io all'interno del set sono il più tranquillo a volte perchè molta gente mi conosce e sanno che tipo di persona sono ma purtroppo quello che sento e vedo all'interno del set se lo vedeste anche voi  capireste la situazione e i comportamenti.
Fernando Gaioni

Nessun commento: