lunedì 12 dicembre 2016

Trama del film rock Dog.

Trama del film: Rock Dog.

Pochi giorni fa sono stato al cinema a vedere il film Rock Dog che parla di questo giovane mastino tibetano che è un cagnolino che suona la chittarra ed il rock e la musica lui ce l'ha nel sangue.

ORA AGGIUNGO UN'IMMAGINE DEL FILM:


http://th.blogosfere.it/WxD9QQEMn3W40HWgGR5Sdp-cark=/fit-in/655xorig/http://media-s3.blogosfere.it/realityshow/f/fe0/rock-dog-nuovo-trailer-italiano-e-locandine-del-film-danimazione-di-ash-brannon.jpg


A metà di questo film divertente e simpatico incontriamo anche degli altri suoi amici che suonavano in un parco da soli senza un chittarista cosi da lì Bodi prese confidenza con loro ed poi   nasse una relazione che  aveva anche con gli altri cani e gatti.
Passato poco tempo dopo vediamo anche altri animali come la tigre ed un asino che avevano formato un gruppo musicale che era composto alla batteria da un asino e al microfono da una gatta.
Verso ola fine vediamo comparire anche un gatto famoso che aveva una villetta enorme e anche altri topi per cacciare via i predatori e un cancello di ferro elecitrizzato.
A me questo film è piaciuto molto e consiglio ad tutti di andare a vederlo perchè merita un sacco.

MARCO SERTORI.

Nessun commento: