martedì 13 dicembre 2016

COSA HO RICEVUTO PER S. LUCIA

Montecchio 13 Dicembre 2016  Martedì

Stamattina  per S. Lucia  ho ricevuto:

libro di Anna dai capelli Rossi
4 paia di calze
 2 cd di Natale
scarpe  sportive
 ciabbatte
 tantissimi doòlci
1 bracialetto  colorato  ad arcobaleno
cascioi .
Ho  preso 8  cose  per  S. Lucia  e poi stamattina  ho  anche  sparato  coi  cascioi  e dopo aver visto  i  miei  doni  di S. Lucia  ho visto  alla tv  Sailor Moon e il mistero dei sogni  e ho fatto  colazione  col  crafen  alla crema e ovomaltina  col latte ; e ora  sono  al S.E.T.
Oggi  sarà  un giorno  fantastico .
Buon  ritorno  al Paradiso  S. Lucia  col  carretto  e lasinello  tuo fedele compagno di viaggio di tutti gli anni  cioè il 13 Dicembre .
Ciao  da Silvano  tuo  fan  per  sempre .

Risultati immagini per s.lucia

Nessun commento: