lunedì 12 dicembre 2016

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE SECONDA

Montecchio 12  Dicembre 2016  Lunedì

 Sabato  ho visto  Harri potter  che aveva  la missione  per  via di  Silente  di sconfiggere  il male  e c'era una  ragazza  che si  chiamava Luna  che era  una strega   e era buona  e non cattiva  e possedeva  un libro  magico  Harry Potter  ha anche  scoperto  un diadema  e hanno  scoperto  che era della strega  di nome Luna . 
Tutti  ad un tratto si  sono messi  a correre  da ogni parte  e so anche come  muore  vordemort  muore  con un colpo  di  bacchetta  di Harry Potter  e diventa polvere  e Harri Potter vince la battaglia  ma lo so solo  perchè  ho visto  la fine  sul computer  di Valentina Poli  e dopo  vanno in sieme Ron  e Ermione e  a Harry Potter  eGinny  diminutivo di Ginevra  hanno i figli  1 Si chiama Albus,   laltra una femmina  di nome Lily Luna  e un altro   maschio  che si chiama Jasmes Sirius e dopo è finito .
                                                                        Fine
Ciao da Silvano

Risultati immagini per i figli di harry potter            


Leggete i libri di Harry Potter e entrerete nel suo miondo di magia a tutti vi auguriamo buone feste con i libri di Harry Potter e  tra mica tanto anche con il libro Animali Fantastici  questo libro dovrebbe essere prima di tutta questa battaglia contro il male  buona lettura  e buone feste  dai ragazzi e coordinatori del set  e educatori    . BUONA LETTURA.

Nessun commento: