lunedì 5 dicembre 2016

BIANCA GREY E LA POZIONE MAGICA

Montecchio  5 Dicembre 2016  Lunedì

Ieri  io  e Matteo  siamo andati  al  cinema  la c'erano  Marco sertori  e Renato .Il cinema  è stato  bello   perchè  parlava  di lupi  e pecore  che sono  nemici naturali  ma  mi è  piaciuto  quando : il lupo  Grey  è diventato  un  ariete  e si era  lasciato  da Bianca  io ho subito  pensato  tanto alla fine  tornano  in sieme .
 Sapete  come  è diventato  un ariete   con una  pozione magica   e   torna normale  con la rugiada  della pioggia  e  dopo  un capretto  a detto : Ti ho  visto  buttare   giu'  dal  dirupo  il capo branco  e il cattivo  negava,  ma i lupi  come Bianca  non ci credeva  e è tornata  con Grey  che la  sposato e anche   una pecora  si è sposata  con  la  sua  pecora  che gli  piaceva .
E' stato molto  bello  quando hanno ballato .
 Ecco  è  tutto quello che mi ricordo .
Ciao da Silvano .
 Risultati immagini per bianca grey e la pozione magica

Nessun commento: