lunedì 9 maggio 2016

VACANZE ESTIVE 2015 : RIMINI PARTE 2

Giorno 3: il terzo giorno siamo amo andati in spiaggia, pranzato, riposato ecc; il pomeriggio invece lo abbiamo trascorso visitando L'ACQUARIO DI RICCIONE vicino all' AQUAFAN , (l'acquario di Riccione non è come quello di Genova ma non è niente male ) abbiamo osservato con magnificenza migliaia di specie diverse di pesci ( piranha, stelle marine,murene,cavallucci marini,pesci pagliaccio,delfini di questi ultimi hanno addirittura fatto un' incredibile spettacolo) c'era anche una fattoria con gli animali di cortile (mucche,cavalli, pecore, maiali) e c'era anche una zona dedicata ai rettili ed agli anfibi ( rane,serpenti, coccodrilli) tutti questi animali vi garantisco che c'erano.
dopo aver visitato l'acquario siamo andati a fare l'ultimo giro per la città, alcuni individui me compreso sono saliti su una ruota panoramica per ammirare dall'alto la stupenda Rimini ( una vista mozzafiato); dopodiché rientrati in albergo per la cena e poi siamo andati per l'ultima volta al Bounty .

Giorno 4 : in questo tristissimo giorno abbiamo compiuto il viaggio di ritorno ci siamo svegliati tutti la mattina presto e abbiamo fatto le valigie, abbiamo fatto un'abbondante colazione e siamo saliti sui pulmini diretti verso casa, però alcune cose che mi sono dimenticato di menzionare sono che una sera piuttosto che andare al Bounty io ed altri ragazzi siamo andati in una sala giochi ,mi sono divertito una cifra e con i biglietti che ho guadagnato mi sono potuto prendere come trofeo una matita elastica ( ammazza che premio !)  e durante le vacanze a Rimini ho comprato dei souvenir molto belli ( ho comprato 3 portachiavi, 2 ciondoli con i simboli più importanti delle saghe di Harry Potter e Hunger Games ed una maglietta con disegnato sopra Joker ; ritornando al presente durante il viaggio di ritorno ci siamo fermati varie volte in autogrill per merenda o urgenza bagno, molti di noi hanno dormito e dopo ore di viaggio siamo tornati a casa Darfo Boario Terme, personalmente io avrei voluto rimanere ancora un pò ma chi si accontenta gode, devo ammettere che è stata una vacanza bellissima e divertente in compagnia di persone molto simpatiche, gentili e affidabili .
Quest anno invece ad Agosto 2016 andremo in vacanza al villaggio turistico di Gatteo sempre in Emilia Romagna ancora non so molto di questo posto ma prometto che vi terrò informati il più presto possibile e ho saputo da fonti anonime che questa vacanza durerà di più rispetto a  quella di Rimini .