lunedì 30 maggio 2016

BOARIO LIKE BIKE

Il fine settimana di Maggio 2016 (20-21-22) sono andato con un mio amico al Palazzo congressi di Boario per visitare la fiera motociclistica BOARIO LIKE BIKE.
La fiera comprendeva una zona per motociclisti che con le loro moto da sballo eseguivano numeri pazzeschi (salti mortali, rotazioni a 360°, sgommate da paura ecc) molte volte quando eseguivano i numeri pretendevano degli applausi da parte del pubblico, inoltre la fiera comprendeva un tendone per mangiare piatti tipici camuni (strinù, polenta) e la strada per raggiungere la fiera era piena di bancarelle che vendevano di tutto (cose che vanno dal 1915-18 fino ai giorni nostri ) mentre l'interno del Palazzo congressi era pieno di motociclette da esposizione ed una bancarella che vendeva vestiti e gadget per motociclisti e c'era una zona dedicata anche ai tatuaggi ; io mi sono fermato in un paio di bancarelle e ho comprato un braccialetto con dei teschi colorati ed un anello d'acciaio a forma di teschio che adesso porto quasi sempre, al tendone ristorante ho mangiato una vaschetta di patatine fritte ed una birra media ed il resto del tempo che ho passato alla fiera lo passato ammirando le acrobazie dei motociclisti che ogni tanto si davano delle arie ( personalmente io non sono un grande fan di motociclette ma devo dire che è stata un' esperienza alquanto simpatica e divertente ) .

FINE

M.M.









Nessun commento: