Montecchio 4 maggio 2016
Tanto ma tanto tempo fa prima di Cristo c'era questo faraone che si chiamava faraone rosso per via dei capelli rossi che aveva. Il faraone era sposato con la regina madre di una figlia di nome Arta Arta era morta quando aveva solo 2 anni e il faraone Rosso volle farla resuscitare . Andò a prendere il libro della vita e pronunciò a alta voce figlia mia e unica risuscimon e la bambina tornò in vita . Passarono gli anni e Arta crebbe e divento alta, occhi marroni come la sabbia del deserto e formosa.
Un giorno il faraone preparò un banchetto e Arta mangio molto dopo la prese in moglie un principe che si chiamava verdeone disse vorrei la mano di sua figlia Arta il faraone acconsenti e si sposarono a palazzo del faraone Rosso so padre . Comparve un aquila e la prese ma subito il faraone Rosso il principe verdeon lanciarono frecce finche colpi al cuore l'aquila e fece cadere la figlia e venne presa al volo dal principe verdeone cosi si sposarono e ebbero un figlio che crebbe e diventò principe Rosso e la figlia regina verdeon e dopo ebbero 38.000,58 figli e figlie e vissero nel losso per tutta la vita ansi per tutta l'eternita.
FINE
Scritto da silvano lo scrittore del set
2 commenti:
Io ho letto " IL FARAONE VERDE". Mi è piaciuto tanto. Forse era cugino del faraone rosso. Giovanna
no era il fratello che hanno abbandonato perchè non faceva parte dell'egito e era un nobile del regno di Aladin. ciao da Silvano e dai ragazzi del set.
Posta un commento