giovedì 19 maggio 2016

Un sogno dei pagliacci

19/5/2016 Un sogno dei pagliacci
Qualche notte fa ho sognato che ero in una palestra, dove facevano allenamento i pagliacci ad un certo punto avevo domandato se gli serviva una mano ma non mi avevano dato la risposta.
Allo io gli avevo detto che rimanevo senza lavoro, e dopo me ne sono andato ma un pagliaccio mi era venuto adosso.
Allora io avevo fatto il segno se era matto, e così e finito il sogno che ho fatto in quella notte ma e sparito tutto quanto.
Non so per quale motivo ho fatto questo sogno, di sicuro c'è qualche collegamento con questo magari li ho visti e per quello.
Federico


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non tutti i pagliacci vengono per nuocere!
Gianfranco

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Gianfranco io non cosa c'è di collegamento con questo sogno ma di sicuro e stato perché una volta ho visto un film al cinema con i pagliacci.
federico