mercoledì 25 maggio 2016

L'ultimo dell'anno

25/5/2016 L'ultimo dell'anno
Giovedì 31/12/2015 sono andato dalla mia sorella, per fare l'ultimo dell'anno eravamo: io Federico, la mia sorella, il mio cognato.
Dopo le mie nipoti e il mio nipote che si chiamano: Matilda Maria perché, ha 2 nomi Giulia e Marco Giovanni anche questo ha 2 nomi.
Dopo una amica della mia sorella con la famiglia, siamo andati al ristorante Gabossi per cenare.
Dopo cena siamo andati a casa della mia sorella, abbiamo mangiato il pandone e panettone e dopo di notte abbiamo mangiato lenticchie.
Dopo ho salutato la mia sorella, e mi sono fatto accompagnare a casa e poi e finita la giornata.
E stato molto bello anche vedere i fuchi d'artificio, perché sono belli colorati e fare scoppiare i petardi.
Federico

 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Dove hai festeggiato l'ultimo dell'anno??

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Valentina Moretti e la prima volta che ti sento ma di solito vado a festeggiare l'ultimo dell'anno con la mia sorella.
Federico

Valentina Moretti ha detto...

Bello!!!io invece quest'anno l'ho festeggiato con la mia migliore amica elisa,i suoi genitori e le sue due nonne. Sua mamma ha cucinato bene.

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Valeria Moretti se passi da queste parti passi al set così ho la possibilità di conoscerti.
Federico