giovedì 19 maggio 2016

UNA MATTINA PIOVOSA A MONTECCHIO

Montecchio 19  Maggio  2016 Giovedì

Stamattina dopo quando sono  arrivato al set pioveva e allora non sono andato a vendere i libri a Darfo li vendiamo fuori dalla chiesa è molto bello per che ho trovato qualcosa che mi piace  fare esempio vendere i libri.  Il costo dei libri è 1 euro aprofittatene per che leggere  è un  dono che ti da la  vita e la biblioteca basta andarci in questi posti  e leggere tantissimo. Stamattina ho publicato il mio articolo sul discorso di Sailor Moon alla areoporto con jak e è belllissimo leggetelo , ora siamo di sopra  al  CSE per che al SET c'è  Renata Bessola quella delle maschere  e allora siamo venuti su disopra e oggi lo facciamo e dopo  vado in biblioteca e dopo alle 5 guardo Segreto e dopo  subito  il detective Conan ciao da  Silvano.

5 commenti:

Valentina Moretti ha detto...

Vendi i libri tutti i giorni?? Da che ora a che ora?? Dove che faccio su un salto a comprare qualche libro che mi piacciono.

Unknown ha detto...

io ho comprato la rivista del segreto mi piace molto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

i libri che vendo ci vado dalle 9 e vado via alle 12 vieni pure noi siamo a Darfo vicino alla chiesa e c'è anche il mercato se vuoi prendere il pesce fritto e le patatine fritte con maionese o ketchup. ciao da Silvano.

io lo guardo il segreto e mi piace moltissimo ma non rinuncio a leggere. ciao da Silvano e dai ragazzi del set.

Unknown ha detto...

Appena posso vengo su con il pullman a prendere un libro. Prenderò anche il pesce fritto al mercato.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

molto bene ciao da Silvano