mercoledì 20 aprile 2016

Le origini di Eletrikoss come è venuto un super Eroe Prima parte seconda parte terza parte quarta parte

Carlo Uter  è  uno scenziato  che  fa  esperimenti  con  l'eletricità , Carlo  un giorno  sta  controllando  i fili dell'alta tensione   e da li  viene in fulminato  da un tuono  quando si risveglia  Carlo Uter  ha  delle  scosse  in tutto il  corpo  e  il laboratorio  è bruciato , si accorge  che  ha dei poteri  e che  può usare  l'energia  elettrica  sui computer  spenti  andanti in tilt  e  in somma  da  per tutto  anche sulle persone cattive  per  fermarle . Esce  d'allaboratorio e  può  passare  attraverso i cavi  della corrente . Può anche  volare  e è senza mantello  lui  è singol  cioè  non ha  la fidanzata ma le salva volentieri dai guai   che  si trovano . come una ragazza è stata rapinata dal  ladro  e lui lo  fulmina  da  lontano  e il ladro  è li fulminato  fin chè arriva la polizia  locale  e arrestarlo  e leroe eletrikoss  seneva  via volando  da un altra parte  a salvare  qualcunaltro.
 Un giorno eletrikoss  si batte  in un incendio  di una casa  e pensa  è quasi  come il mio  caso  ma poi  interviene  e salva un bambino  che era al settimo piano  di un grattacielo  lo prende  e  si  lancia  giu dalla  finestra  e lo rida sano e salvo  alla  madre  lei lo ringrazia  e l'eroe  vola via .
Un giorno  di fulmini  e di pioggia  l'eroe  si imbatte  nel suo nemico Exot   questo lo  sfida  e Eletrikoss  accetta si mette a combattere  e dopo 3 giorni  il  cattivo  Exot  muore  e Eletrikoss  a salvato  il mondo  ma lui pensa che Exot  era  una  persona  travestita  e vide  una ragazza  che lo fissava lui  gli disse :  il vero nome  io mi chiamo Carlo Uter  e io so9no Sonia Rossi  e lui  gli va a prendere un anello  d'oro  e gli dice ,  è di  30 carati  co0n sopra la pietra  di Excalibur , se vuoi diventare  mia moglie  io sarei contento  e lei accetto ,  loro si  sposarono  e ebbero 3350  figli  e figlie  e anche  quando  crebbero  si sposarono  con altri e con altre  e continuarono  a avere  figli e figlie  di generazione  in generazione  e vissero  in un palazzo tutti felici e contenti .
                                                     Fine  del  fumetto   da  Silvano Savoldelli  e   
                                                     ciao dai ragazzi del S.E.T.

questa storia l'ho inventata dal eroe che mi piacerebbe essere  cioè  Eletrikoss  che ho detto nell'intervista  che mi ha fatto  Daniele l'educatore  e l'altro ieri ho inventato  questa storia che spero che  chi fa fumetti si spirino alla mia storia .
ciao da Silvano savoldelli.




  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella fantasia!
Pietro

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ti è piaciuta allora la storia se mi dici che bella fantasia ti ringrazio e tu c'e lai la fantasia ? ciao dallo scrittore del SET Silvano Savoldelli G. e dai ragazzi coordinatori e educatori .