venerdì 7 agosto 2015

vacanze con mia figlia

La settimana dal 25 luglio al primo Agosto è stata la settimana più felice di quest'anno per me perchè è venuta a trovarmi mia figlia Anthea con 2 suoi cugini. In poche parole fotse non tutti sanno che io Marcone ho una figlia di nome Anthea che vive in Germania con la mamma.La mia storia è semplice e corta nel 1994 mi trovavo in Germania per lavoro e ho conosciuto Beate  una biondina e ci siamo innamorati nel 1996 è nata Anthea  cosi abbiamo deciso di fermarci in Italia, nel 2003 Anthea deve cominciare la scuola, ma preferisce studiare in Germania fatto tutte le carte  con la mamma si trasferisce in Germania dove completa tutte le scuole obbligatorie e poi continua con la facoltà di assistente radiologa che completerà fra un paio di anni, L'estate comunque è sempre venutas a trovare il suo papà e anche quest'anno, Abbiamo passato una bella settimana assieme e poi sabato è ripartita, alla partenza mi sono lasciato cadere qualche lacrima non mi capitava più da molto tempo forse sono propio innamorato di mia figlia Anthea.

 

Nessun commento: