mercoledì 5 agosto 2015

IN PISCINA A DARFO

Negli ultimi 2 Lunedì di piscina a Darfo è venuta una ragazza di nome Jessica e ci siamo presentati probabilmente più avanti verrà con noi,Silvano gli ha fatto l'intervista come sempre io e la Jessica ci siamo fatti 22 giri di piscina intanto che gli altri giocavano a pallone in acqua solo che Jessica non voleva e cosi gli ho fatto compagnia per non lasciarla sola e l'ho anche accompagnata sui tappettoni dato che a me non sono il mio tipo di gioco devo dire che la Jessica è una ragazza molto simpatica e carina e parlavamo molto mentre camminavamo è molto tranquilla come ragazza la tenevo anche per il braccio cioè abbraccetto come un gentil'uomo e lo sempre tenuta e lei si sentiva sicura con me anzi ho provato a dirgli se mi voleva bene e lei ha detto di si e gli piacevo, anche in quel momento mi è sembrato strano che gli piacessi visto che ci siamo conosciuti da poco forse dalla compagnia che gli ho fatto magari a lei piaceva e pure a me piaceva anzi sono stato molto felice di essere stato vicino a lei comunque piano piano la conoscerò meglio e forse un giorno andrò a trovarla se riesco magari per mangiarci un gelatino,comunque sono state delle belle giornate e spero di rivederla ancora un giorno.
Fernando Gaioni

Nessun commento: