martedì 4 agosto 2015

come mi e' venuta lidea del libro sfa che

!) Da  dove vie venuta  l'idea di fare il libro ? e per che ? 

!)  ci e' venuta un pomeriggio  durante la lezione  di filosofia con Beppe  , Fernando Gaioni  , Federico e io . E  da quel   giorno  abbiamo fantasticato  sul titolo  e alla fine abbiamo  scelto SFA CHE  per che tutti gli altri  titoli  sono stati bocciati  da tutti  anche SFACHEVOLANDIA  che lo avevo pensato io  . 

Per  diventare  famosi  e  che  ci conoscano  per strada  e ci  scrivano  sul  blog.

 Tutte  le persone  che  vogliono  la mia amica Balen  la strega  che e' mia  amica e ci scambiamo opinioni su un po' di tutto  e disegni.


2) Cosa scrivo  io di solito  io sul blog ? 

2) io  sul blog scrivo  i  weekend   che faccio  e alcune volte  anche  film che mi sono piaciuti o anche  libri che leggo .

3) Voglio che le persone mi dicano le  loro idee?

si cosi  se ho fatto un  erore  di piu o non  piace voglio che melo dicano e che  siano sincweri.
 io c'erchero'  di impegnarmi e fare del mio  meglio. 

per me e' cosi .  

Ciao dal  Set  e  da Silvano .

  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G., leggerò anch'io questo libro m'interessa molto! Chissà che cose interessanti troverò...
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Ti ringrazio di leggere il nostro libro vedrai è molto spiritoso e serio con tutto quello che abbiamo scritto anche molto volentieri . un grosso ciao dal tuo amico Silvano . Buona lettura . ps leggi anche la BIBBIA e il vangelo che sono molto istruttivi e importanti cose da sapere . .ora non ti ho fatto una predica ma ti consiglio anche quelli di libri . niente di più e niente di meno . ciao dal tuo amico Silvano e buon divertimento con HalloWeen quest' anno di più dei altri anni scorsi . Buon HalloWeen con i maghi e harry potter . salutami Ermione digli anche alei buon HalloWeen a lei e a tutte le streghe del mondo di woguors e maghi . un grosso ciao e Hallo Ween a tutti come dice Arber mestain lautore dei libri di piccoli brividi . ciao .