lunedì 30 settembre 2013

Disastro causato dal maltempo

30/9/2013, Ieri ho ascoltato le previsioni del tempo, avevano detto che pioveva infatti oggi piove e penso che piove dalla mattina alla sera cioè tutto il giorno.
Quando mi sono sveglia stamattina e ho guardato il tempo, ho detto ci risiamo con questa acqua e infatti veniva come chè ma poi ha smesso.
Furia di piovere la terra che ha preso abbastanza acqua, crea delle frane e dei smontamenti dei terreni alluvioni e allagamenti molto pericolosi.
Guardando il telegiornale, che cosa succede in giro e dalle altre parti mi preoccupo molto della situazione che può creare dalle altre parti.
Federico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando piove e tira vento chiudi l'uscio e stai dentro!
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Paolo Pisolini questa è una bella poesia.
Federico