lunedì 16 settembre 2013

Vacanze a Caorle


Lunedì 26 agosto ci siamo trovati nella sede della cooperativa azzurra verso le 7.00 perchè poi saremo partiti dopo aver caricato tutte le valige.
Iragazzi del set c'erano tutti eravamo Giovanni,Federico,Paolo,Simone,Jhonatan,Marco savoldelli e gli altri componenti.
Appenna abbiamo caricato il tutto siamo saliti sul pulmino per partire dovevamo raggiungere pisogne dove alcuni dei ragazzi di lovere venivano con noi al mare.
Finalmente apposto con i trasporti abbiamo fatto il nostro viaggio fino alle caorle che sarebbe durato un bel pò perchè ci siamo anche fermati in qualche autogrill.
Durante il viaggio ci siamo sentiti bene arrivati all'ingresso di San Francesco abbiamo dovuto aspettare un pò perchè la reception ci metteva un casino.
Finalmente entrati dopo un pò di tempo ci siamo recati alle casette ognuno aveva il numero proprio del bungalow,poi abbiamo scaricato tutto le valigie e da mangiare le cose che avevamo portato abbiamo sistemato le camere io a dormire ero con federico,ramon,franco e luca.
Durante la vacanza ci siamo fatti il bagno al mare e un pò anche in piscina,le piscine erano 3 una era a pagamento poi c'era la discoteca dove si ballava,c'era il teatro che ogni sera andavamo a vedere.
Giù alle caorle c'era un caldo che si scottava ma io resistevo.
Nel villaggio pranzavamo insieme e cenavamo anche insieme e pure la colazione.
Giovedì ci eravamo messi d'accordo per chi voleva andare in slovenia o venezia io sono andato a venezia con un gruppo formato da luca e l'altro con daniele,valentina e giuseppe.
Per andare a venezia abbiamo preso la barca che ci ha portato lì,una volta scesi abbiamo fatto il giro di venezia visitando tutti i posti,c'era piazza san marco bellissima e ho scattato molte foto con il cellulare.
L'ultima sera al villaggio siamo andati a mangiare la pizza che era buona solo che però il bere era arrivato per ultimo e alcuni ragazzi si lamentavano comunque devo dire che mi sono divertito il villaggio era spettacolare bello e pulito è stato bello davvero tranne lo scherzetto di luca.
Fernando Gaioni

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah ma vi ha spaventato così tanto quello scherzetto?
Luca
:)

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

un pò si hahaha
fernando

Anonimo ha detto...

Gli autogrill sono ricchi di vettovaglie!
Aurora

Giacomo ha detto...

COSA SONO LE VETTOVAGLIE?
FERNANDO GAIONI

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

SIMONE CAMOSSI è BELLO