venerdì 27 settembre 2013

Si parla di sport...

Domande
-COS'E' LO SPORT?
-PERCHE' E' COSI' IMPORTANTE?
-CHE SPORT TI PIACE?
-PERCHE'?

Risposte e riflessioni:

Perché lo sport è una cosa che non importa di vincere o perdere ma di partecipare.
Perché ci si diverte lo stesso.
A me mi piace lo sci.
Perché ho fatto anche io dei corsi ma l'ho abbandonato, però è bello sciare.
FEDERICO
Lo sport è dove ci si allena con una squadra in cui l'obiettivo è di far vincere cioè fare andare avanti. Lo sport può essere anche una cosa che fa bene alla salute, tiene in forma.
E' importante perché abbiamo proprio bisogno di fare una attività sportiva che ci consente di stare anche insieme agli altri.
Lo sport che mi piace è la corsa perché mi fa sentire più libero e per me è una cosa bella e che fa bene oltre a vincere.
FERNANDO
Lo sport è un momento in cui si gioca e ci si diverte. E' importante perché così ci si tiene allenati.
Mi piace il calcio perché è sempre stata la mia passione fin da quando ero piccolo e anche la pallavolo soprattutto la squadra femminile bergamasca la Foppa Pedretti perché ci sono tante belle ragazze anche se non gioca più Francesca Piccinini e un po' anche il basket perché comunque ci si diverte si sta in compagni e si conoscono nuove persone.
PAOLO
Lo sport è un momento di svago e di gioco.
Perché ti diverte.
Mi piace basket, calcio e pallavolo.
Mi piace basket, calcio e pallavolo e perché ti fa divertire secondo me.
SILVANO



SIMONE
 
(a cura del prof Giuseppe)

Nessun commento: